Condizione generali di vendita

 

I prezzi si intendono comprensivi di IVA

Spedizione: I costi di spedizione sono in funzione del peso e della destinazione. Comunicateci via e-mail o via fax o telefonando  l'elenco dei materiali di Vostro interesse e noi Vi comunicheremo il costo della merce (se non presente nel sito) e del trasporto e i previsti tempi di consegna.

Garanzia: valgono le condizioni di garanzia offerte dai rispettivi produttori.

1)    tutti gli articoli sono garantiti per anni 1 dalla data di vendita, fa fede il documento di vendita.

2)    tutti gli articoli vengono garantiti contro i difetti di costruzione e di materiale per i quali vale la garanzia originale della casa costruttrice.

3)    la garanzia è limitata alla riparazione o al ricambio delle sole parti difettose e non è valida se gli articoli sono stati manomessi o danneggiati o usati impropriamente.

4)    tutte le spese di trasporto sono a carico dell' Acquirente.

5)    la Ditta FEB si ritiene in diritto di cambiare o modificare le suddette condizioni senza preavviso e non risponde degli eventuali errori di interpretazione.

6)    all'atto dell'acquisto, il Cliente accetta implicitamente di essere a conoscenza di eventuali norme di legge che regolano l'uso di eventuali apparecchiature elettriche e solleva la Ditta FEB di qualsiasi responsabilità in merito.

7)    in conformità alle vigenti normative (D.L. n.50 del 15/01/1992) il Cliente può valersi del diritto di recesso (art.4), fermo restando le caratteristiche originali del prodotto nonché l'integrità dello stesso e il relativo imballo e provvedendo a comunicare alla Ditta FEB entro sette (7) giorni a mezzo fax.,  lettera raccomandata o telegramma il proprio intendimento e restituendo in perfette condizioni il prodotto ricevuto entro il termine stabilito di sette (7) giorni.  Verificato l'integrità del prodotto, la Ditta FEB si impegna a rimborsare il Cliente entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

8)    in caso di controversie legali il foro competente è quello di Torino (Italia)


Le illustrazioni e le descrizioni di questo sito WEB non sono impegnative, le caratteristiche tecniche possono subire delle modifiche.

I prezzi riportati nel sito, sono iva inclusa (20%) ed hanno un valore puramente indicativo, sarà cura della Ditta FEB di comunicare eventuali variazioni prima dell'emissione dell'ordine.

I prezzi inoltre si intendono per singolo pezzo o per singola offerta, se non differentemente specificato.

La merce viene controllata e imballata accuratamente e viaggia a rischio e pericolo del committente.

Quando non viene indicato il mezzo di trasporto applicheremo quello che riterremo più conveniente, senza alcuna responsabilità.

La spedizione tramite corriere verrà gravata di una percentuale per le spese assicurative.

Le spedizioni in contrassegno verranno affidate solo ai corrieri di nostra fiducia.

Non si assumono impegni per la completa esecuzione degli ordini e la mancanza di alcuni articoli, non dà diritto al committente di fare eccezioni legali o trattenute. 

    

Pagamento:

 

Italia:    Bonifico Bancario

              Pagamento alla consegna (Contrassegno)

 

Estero:  Bonifico Bancario

              Pagamento anticipato tramite carta di credito

      

Banca di appoggio: IBS SAN PAOLO IMI TORINO

 


           


FEB FORNITURE ELETTRICHE

via Martiri della Libertà,16 10050 VAIE (Torino)  tel./fax  011 9631969

www.dittafeb.com       e-mail: info@dittafeb.com